BackStage Italia - Free Time e Souvenir

Spedizione

SPEDIZIONE E TEMPISTICHE DI CONSEGNA

I costi della spedizione sono a carico del Cliente e vengono indicati sia nel carrello elettronico, sia nella e-mail di conferma che il Cliente riceverà una volta inviato l’ordine.

Tutti gli ordini il cui pagamento è stato verificato e accreditato, verranno spediti entro 3 giorni lavorativi con corriere espresso e la consegna normalmente avviene entro 24/72 ore a seconda della zona nel territorio nazionale.

Possono tuttavia verificarsi dei ritardi imputabili al corriere o per forza maggiore, pertanto BackStage.it non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui la merce non arriverà a destinazione nei normali tempi previsti.

Sarà comunque possibile contattare lo staff di BackStage.it per ricevere informazioni sullo stato della spedizione.

In caso di giacenza presso le filiali del corriere a cui sia stata affidata la spedizione, il Cliente verrà informato via e-mail e dovrà attenersi alla istruzioni fornite per risolvere e ritirare tempestivamente il pacchetto.

Se la durata della giacenza supererà i 3 gg lavorativi, potranno essere addebitate delle spese aggiuntive di carattere logistico/amministrativo da un minimo di 20.00 euro a un massimo di 60.00 euro.

 

Risultati immagini per sdahttps://cstories.nl/wp-content/uploads/2018/02/LOG-DHL.jpg

 

CAMBIO MERCE ERRATA O DIFETTOSA

Il Cliente è tenuto a comunicarci entro 3 gg lavorativi dalla consegna, la sua volontà di richiedere la sostituzione per aver ricevuto: merce errata, che presenta difetti o per cambio della taglia.

In caso di elaborazione errata di un’ordinazione e cioè se il Cliente dovesse riceve merce diversa da quella che ha effettivamente ordinato, dovrà comunicarcelo via email, noi risponderemo fornendo tutti i dati necessari per permettere al Cliente di restituire la merce errata.

Alla ricezione del pacchetto provvederemo immediatamente alla spedizione della merce corretta e al rimborso delle spese di spedizione che il Cliente ha sostenuto per renderci gli articoli sbagliati.

Non vengono ritirati pacchetti in contrassegno.

La merce da sostituire dovrà essere pari al nuovo e quindi non usata, integra e con l’imballo e buste originali.

Comments are closed.

Diventa Rivenditore!

BackStage Italia,
personalizziamo i Tuoi GUADAGNI!

Hai un attività o un negozio e vuoi incrementare i tuoi guadagni vendendo le nostre T-Shirt e i nostri Souvenir personalizzati?
non esitare CONTATTACI subito
per avere un listino con prezzi a te dedicato
e un Catalogo immagini per la tua località!

 

CONTATTACI